VIVO E BANFI PER IL SOCIALE

Per tutto il mese di Dicembre nei ristoranti Vivo Firenze e Vivo Milano

Nelle location Vivo per tutto il mese di dicembre con l’acquisto di una bottiglia di VERMENTINO “LA PETTEGOLA” – edizione limitata – di Banfi farai una buona azione.

FONDAZIONE TOMMASINO BACCIOTTI

L’attività della Fondazione è rivolta allo studio, la cura, l’assistenza e l’informazione dei tumori infantili, soprattutto quelli cerebrali.

Nella Location di Vivo Firenze con con l’acquisto di una bottiglia di Vermentino “La Pettegola” di Banfi devolverai un contributo (pari a 6 euro) alla Fondazione.

FONDAZIONE OPERAZIONE VIVERE

Fondazione Operazione Vivere sostiene lo sviluppo tecnologico e scientifico in chirurgia oncologica attraverso la promozione di interventi mininvasivi. Rende possibile l’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia e incentiva la ricerca e la formazione culturale dei chirurghi.
Nella Location di Vivo Milano con con l’acquisto di una bottiglia di Vermentino “La Pettegola” di Banfi devolverai un contributo (pari a 6 euro) alla Fondazione.

Vieni a trovarci nelle nostre location

LA PETTEGOLA

Il Vermentino la Pettegola è l’ultimo bianco nato in casa Banfi. Si caratterizza per la sua espressione aromatica, ricca e delicata e per la sua spiccata acidità. Si abbina perfettamente con le nostre cruditè e i nostri piatti.
La versione limited edition 2017 è caratterizzata da una reinterpretazione dell’illustratore Alessandro Baronciani.

L’artista originario di Pesaro è illustratore, art director per agenzie pubblicitarie e grafiche e disegna fumetti. L’illustrazione avvolge completamente la bottiglia di La Pettegola, lasciando intatta l’etichetta originale.